Va in archivio anche la stagione invernale 2015/2016.
Una stagione che ha portato ancora grandi soddisfazioni, sia a livello di attività dei club sportivi che riguardo alle attività estemporanee.
Tre squadre (su 5 presenti in totale) hanno vinto i propri campionati. Innanzitutto la nostra squadra di calcio a 5 (ne parliamo meglio poco sotto) ma anche la squadra di pallavolo femminile del G.S.O. Or. Zandobbio ha vinto il proprio girone, perdendo soltanto nei quarti di finale dei playoff. Completa il quadro dei vincenti la squadra di calcio a 5 Collettivo Confusione, che vince il gruppo B e vola nel gruppo A provinciale.
In quest'ultima stagione invernale, sono anche proseguite tutte le iniziative già avviate anni fa. A livello di corsi ricordiamo:
- Corso di karate per ragazzi (lunedì e giovedì)
- Corso di tennis per ragazzi (al martedì e mercoledì)
- Corso di ginnastica per uomini e donne (mercoledì e venerdì)
- Corso di pallavolo per ragazzi e ragazze (martedì e giovedì)
- Zumba Fitness al venerdì
Tutti questi appuntamenti ritorneranno anche nella stagione invernale 2016/2017.
A livello di squadra, come detto in precedenza, non c'è due senza tre ....... i Madrigàl vincono con merito (ma con un pò di patemi finali) il proprio girone nel gruppo C, compiendo l'ennesima impresa!!!
L'anno prossimo si gioca nel gruppo B del calcio a 5 bergamasco, ad un solo passo dal livello top provinciale!! Complimenti a tutti, giocatori e allenatore, per le gioie che ci stanno dando da anni.
Venendo alla prima parte del titolo del post iniziale, quest'estate il centro sportivo continua le attività che solitamente venivano organizzate anche gli anni passati. La società "Stravolley" porta avanti con interesse i tornei estivi di Beach Volley, iniziati lo scorso anno. La polisportiva organizza i soliti tornei di calcio a 5 e qualche novità sul nuovo campo di Beach Volley........
Ecco un comodo link per accedere alla sezione dedicata sul sito web
Scrivi commento